Notizie

Pubblicato il da & archiviato in Notizie.

thumb_levantoChe fare? La solita bancarella con i gadgets Amri? Non ne avevo voglia, organizzare un evento diverso mi stimolava molto di piu’ e…. il colpo di fortuna!!! I titolari di HYPER BOUTIQUES mi proposero una serata per AMRI e con il loro prezioso aiuto e la collaborazione dei levantesi ecco come si svolse la serata: Via Jacopo, dove si trovano i 3 negozi HYPER, venne chiusa al traffico (grazie Sindaco, Grazie polizia municipale!), addobbata con piante e fiori, c’era la postazione del DJ (grazie ragazzi!) che diffondeva musica anni 80 e la zona aperitivi con vino e focacce, il banco AMRI con i gadgets, collane di pietre vere offerte da un ns amico gioielliere, oggettistica  e uno stand di abiti vintage e poi… la lotteria con un unico premio in palio, un olio su tela del 600 “Ritratto di gentildonna” donato da una mia amica.

Un successone!! La via brulicava di persone che compravano i gadgets, i biglietti della lotteria, abiti vintage, chiedevano informazioni su AMRI, bevevano vino e mangiavano focaccia. Furono quattro ore di intenso lavoro, ma anche di allegria, hanno presenziato anche Sergio Muniz, Davide Panagi delle Iene e dal giornalista del Milan Luca Serafini, a conclusione della serata è stato estratto il biglietto vincente. Stanchi ma soddisfatti e tutti pervasi da una bella sensazione, quella che ti senti dentro quando sei consapevole che la tua fatica aiuterà tanti bambini ammalati e le loro famiglie. Un grazie particolare alla mia amica Elena Bazzica e a Marta.

Luciana Colombo

 

Il sottoscritto a nome di tutto il consiglio direttivo e di tutti i soci vuole pubblicamente ringraziare Luciana (per tutti zia Lulù) per lo splendido lavoro che sta facendo a Levanto (paese dove risiede) a favore di Amri e dei bambini ammalati. Il suo impegno e la sua disponibilità hanno portato Amri ad affiancare importanti manifestazioni (come il campionato del mondo di Surf, di cui parleremo nel prossimo numero) così da ottenere grande risonanza (econtributi) per l’associazione e le malattie reumatiche infantili. Non dimentichiamo che Luciana appena può è presente al D.H. per intrattenere i bambini in attesa delle visite. Grande esempio per tutti noi la salutiamocon un forte abbraccio.

Gabriele Bona