volontari
Notizie

Pubblicato il da & archiviato in Notizie.

Il cinque per mille è un gesto che non costa nulla ma che ha aiutato, aiuta e potrà aiutare ancora tanti bambini ammalati e tante famiglie in difficoltà, come molti di voi sanno per aver vissuto in prima persona questa esperienza.

È solo grazie al libero contributo delle tante persone che incontrano e sostengono Amri Onlus che riusciamo a portare avanti i nostri progetti di accompagnamento dei bambini ricoverati e delle loro famiglie e a sostenere la ricerca.

Non si tratta di un aggravio delle imposte: lo Stato rinuncia ad una quota del 5×1000 per destinarla alle finalità indicate dal contribuente. Nella dichiarazione avete la possibilità di apporre la vostra firma nel riquadro prescelto con l’indicazione del nostro codice fiscale: 9 6 0 1 8 2 2 0 1 8 4 

È molto importante fare girare questa informazione tra i vostri amici, affinché si allarghi la rete di fiducia che ci ha permesso e ci permette di andare avanti nel nostro impegno a fianco alle famiglie, sempre più prezioso con l’aggravarsi della crisi e visti i continui tagli alla sanità che incidono anche sulla qualità della cura dei nostri bambini.

 

Sotto riportiamo il volantino del 5×1000 che potete diffondere nei vostri uffici, scuole, parrocchie e altri punti di ritrovo che vi venissero in mente (cliccare per scaricare il volantino).

 

5x1000_2017