Notizie

Pubblicato il da & archiviato in Notizie.

thumb_auguri2011Gli auguri natalizi quest’anno li vorrei in primo luogo rivolgere alla città di Genova e alla sua gente che in questi giorni è stata duramente colpita dall’alluvione. La forza della natura si è scatenata sulla città (e qualche giorno prima sulle Cinque Terre e sulla Lunigiana) portando lutti e distruzione, ma con altrettanta forza la cittadinanza, e in particolare i giovani, ha reagito e questo mi auguro possa far risorgere l’intera comunità in breve tempo.

Noi che non viviamo a Genova esprimiamo tutta la nostra solidarietà alle persone colpite e tanta solidarietà è stata espressa all’associazione da molti soci che abitano in varie parti d’Italia.
Fortunatamente l’ospedale, i nostri volontari, i nostri appartamenti e i genitori che li occupavano in queste terribili ore non hanno subito danni..

Vorrei quindi estendere gli auguri a tutti i soci, i sostenitori, i volontari, i collaboratori, al prof. Martini e ai medici, ai ricercatori e a tutto il personale del reparto di Pediatria
II e ringraziare tutti per l’apporto generoso e il sostegno dimostrato anche nel corso del 2011. Un augurio e un ringraziamento particolare alla nostra madrina Valeria Marini e alle socie del Comitato d’Onore che non perdono occasione per dimostrare la loro vicinanza ad Amri, ai bambini ammalati e alle loro famiglie. Il nuovo anno ci presenterà nuove ed impegnative sfide e il mio augurio è quello che con il contributo fattivo di tutti e il coinvolgimento di nuovi genitori saremo pronti ad affrontarle e superarle nel migliore dei modi per offrire migliori servizi alle famiglie ed essere un valido supporto all’attività medico scientifica dell’ospedale.

Gabriele Bona – Presidente