Auguri, battesimi, comunioni, matrimoni, e tutti i momenti felici e le occasioni importanti, si possono ricordare aiutando Amri nella sua opera di sostegno alla ricerca e di supporto alle famiglie ed ai bambini ricoverati presso l’UOC Clinica Pediatrica e Reumatologia dell’Ospedale Gaslini.

Oltre che con le bomboniere, i bambini del reparto dipingono con gli acquarelli i biglietti che possono essere personalizzati secondo i desideri di ognuno.

Il quantitativo minimo di ordine è 20 pezzi.

L’offerta, e i disegni disponibili su catalogo, sono da concordare con la segreteria.
Occorre un preavviso di almeno 30 giorni.

Non sono comprese nel prezzo le spese di spedizione, che salvo diversa indicazione vengono effettuate tramite Poste Italiane.

Ogni biglietto, in carta pregiata, viene fornito con la relativa busta.

 

Rose, tulipani, crochi e molti altri!
In mille colori possono allietare i momenti felici e le occasioni importanti, aiutando Amri Onlus nella sua opera di sostegno alla ricerca e di supporto alle famiglie ed ai bambini ricoverati presso Pediatria II dell’Ospedale G. Gaslini.

Con passione e tanta pazienza, i bambini e i volontari del reparto creano con la carta i fiori che riempiono di colore ogni ambiente. I fiori sono realizzati con carta crespa trattata per definire la tinta, colori a scelta e disponibilità di altri materiali di rifinitura.

Il quantitativo minimo di ordine è 10 pezzi, l’offerta è libera a partire dalla copertura delle spese di realizzazione.
Occorre un preavviso di almeno 30 giorni.

Il colore e le dimensioni dei fiori possono essere personalizzati.