giornalino1218
Eventi

Pubblicato il da & archiviato in Comunicazioni, Eventi, Notizie.

È in arrivo nelle case dei soci e amici di Amri il bollettino di Natale con le ultime notizie dal mondo Amri

Auguri di buon Natale

In questo 2018 voglio ricordare ed esprimere gli auguri natalizi in primo luogo alla città di Genova e alla sua gente che questa estate è stata duramente colpita dalla tragedia del crollo del ponte Morandi. Ha portato lutti, distruzione e tantissimi problemi ai cittadini e sarà difficile superare questo momento, per questo la solidarietà gioca una forte valenza.

Esprimiamo tutta la nostra solidarietà alle persone colpite e a questa città che portiamo nel cuore.

Vorrei estendere gli auguri anche a tutti i soci, ai sostenitori, ai volontari, ai collaboratori, al prof. Angelo Ravelli e a tutti i clinici, ai ricercatori e a tutto il personale del reparto di Pediatria II e DH e ringraziare tutti per l’apporto generoso e il sostegno dimostrato anche nel corso del 2018.

Un augurio e un ringraziamento particolare alla nostra madrina Valeria Marini e alle socie del Comitato d’Onore che non perdono occasione per dimostrare la loro vicinanza ad Amri, ai bambini ammalati e alle loro famiglie.

Il 2018 è stato un anno speciale per Amri, grazie all’inizio della collaborazione con il dott. Stefano Volpi, giovane e bravo ricercatore che, attraverso il generoso lascito della sig.ra Anna Maria Camporese, siamo riusciti a trattenere a Genova e assicurare una preziosissima risorsa per lo studio delle malattie auto infiammatorie.

Il nuovo anno ci presenterà nuove ed impegnative sfide, nell’assemblea associativa di primavera sarà il momento di rinnovare il consiglio direttivo. Il mio augurio è quello che, con il contributo fattivo di tutti e il coinvolgimento di nuovi genitori saremo pronti ad affrontarle e superarle nel migliore dei modi, questo sempre per offrire migliori servizi alle famiglie ed essere un valido supporto all’attività medico scientifica dell’ospedale

Buon Natale e felice anno nuovo!

Gabriele Bona / Presidente Amri 

Per scaricare il bollettino Amri di dicembre in .pdf è sufficiente cliccare sulla copertina:

cover_giornalino1218