martina85k
Notizie

Pubblicato il da & archiviato in Notizie.

90 MILA EURO. È questa la cifra raccolta grazie alle migliaia di persone che in un solo mese si sono mobilitate per Martina

martina85k

Ci eravamo prefissati un obiettivo molto ambizioso, raccogliere in poco più di 30 giorni la cifra necessaria alla famiglia di Martina per garantire il ricovero di tre mesi al Centro di Neuroriabilitazione di Tirol Kliniken, in Austria. Per una volta è il caso di dirlo: siamo stati fortissimi, anzi, siete, sono, stati fortissime le tantissime persone che hanno partecipato ai quotidiani eventi di raccolta fondi che Fabrizio, lo zio di Martina, insieme ad altri amici, sono riusciti a coordinare per raccogliere questa cifra.
Come molti di voi sanno, Martina ha contratto una rara malattia dovuta ad un batterio che, favorito dal Lupus, ha colpito la sua spina dorsale infiammandola gravemente. Nel giro di pochi giorni, questa malattia ha costretto Martina ad abbandonare la sua passione per la ginnastica artistica e dover utilizzare la sedia a rotelle per potersi muovere.

Ora, grazie a questa raccolta, Martina può tentare tutto il possibile grazie al team d’eccellenza della clinica austriaca dove è ricoverata da circa una settimana. È solo l’inizio, ma siamo orgogliosi di poter dire di aver contribuito a dare forza a questo sogno.

Lo sforzo solidale va avanti, perché oltre al ricovero (che potrebbe durare più del previsto) sono tante le spese che i genitori di Martina devono affrontare, e vorrebbero anche cercare in qualche modo, a loro volta, di aiutare Amri nelle tante attività quotidiane che svolgiamo silenziosamente, come tutti voi sapete.

Chi volesse partecipare alla raccolta, può farlo con un versamento sul conto di Amri Onlus, IBAN IT46S0617501583000000531480 causale MARTINA oppure direttamente via PayPal https://goo.gl/8DWJhU, con un click. Per rimanere aggiornati sulla battaglia di Marina vi potete collegare alla pagina facebook “Tutti per Martina“o seguire la nostra pagina.