In questi giorni nelle cassette della posta e nelle caselle email stanno arrivando gli inviti ai soci Amri a partecipare all’assemblea annuale.
Purtroppo non ci è ancora possibile organizzare l’ormai tradizionale convegno medico per famiglie, fondamentale momento di incontro e convivialità aperto a soci e amici di Amri.
L’assemblea ordinaria annuale dei soci dell’Associazione per le Malattie Reumatiche Infantili è convocata in prima convocazione per venerdì 23 aprile 2021 alle ore 6 e in seconda convocazione per sabato 24 aprile 2021 alle ore 10.
Come la scorsa primavera, per contrastare il diffondersi del virus Covid, a norma delle attuali direttive e visto il D.L.1 Aprile 2021 n. 44, l’assemblea si terrà a distanza in modalità video-conferenza sulla piattaforma Zoom meeting con il
seguente ordine del giorno:
• Esposizione discussione e approvazione del bilancio consuntivo 2020
• Ratifica del bilancio preventivo anno 2021
Il link di convocazione è stato inviato a tutti i soci. Qualora siate soci ma non aveste ricevuto la convocazione potete contattarci via mail per ricevere il link per collegarvi all’assemblea a distanza, in ogni caso si prega di confermare l’avvenuta ricezione di questa mail e la propria
partecipazione.
A chi non fosse impossibilitato a partecipare inviamo la delega da compilare e rimandare all’indirizzo di cui sopra entro l’ora di inizio dell’assemblea.
A presto insieme!
L’Organo di amministrazione di Amri