Grazie al sostegno di tante persone e realtà sensibili che hanno conosciuto il nostro impegno quotidiano a fianco dei bambini affetti da malattie reumatiche infantili, da oltre vent’anni riusciamo a portare avanti i nostri progetti e finanziare la ricerca.

Ci impegnamo affinché nessun bambino e nessuna famiglia rimanga sola nella lotta contro le malattie reumatiche infantili, e sebbene il nostro impegno sia totalmente volontario, abbiamo costantemente bisogno di autofinanziarci per poter svolgere le nostre attività di ospitalità delle famiglie ricoverate presso l’Ospedale pediatrico G.Gaslini di Genova, per acquistare il materiale necessario alle attività ludiche e ricreative che ogni giorno portiamo avanti nel Reparto di Pediatria II, offrire gratuitamente un supporto psicologico professionale a chi lo richiede e finanziare la ricerca, che rappresenta per noi e per i nostri figli la speranza più grande.

Se vuoi aiutarci e sostenere la nostra causa, considera che ogni donazione libera è detraibile dalle imposte, ed esistono diverse opportunità:

  • Effettuare un versamento sul conto corrente bancario di Amri Onlus

IBAN IT 46 S 06175 01583 000000531480 – SWIFT CRGEITGG138 (Banca Carige)

  • Se non vuoi perderci di vista e vuoi essere più vicino all’associzione puoi diventare socio ordinario (25€) o sostenitore (50€)

 

Ricorda che è solo grazie al libero contributo di tanti amici di Amri Onlus che riusciamo a  portare avanti i nostri progetti e a sostenere la ricerca.

 

Amri Onlus è iscritta all’Albo Regionale Ligure – Settore Sanitario con il numero AG/03/2003 con Decreto num. 1618 del 8/8/2003, per questo ogni offerta è detraibile e deducibile dalle imposte, ed è possibile devolvere il 5×1000

 

Destinare il 5×1000 del proprio reddito ad Amri Onlus non rappresenta un aggravio delle imposte:  lo Stato rinuncerà a quella quota per destinarla alle finalità indicate dal contribuente.
Per aiutarci è sufficiente apporre la vostra firma nell’apposito riquadro e indicare il nostro codice fiscale: 9 6 0 1 8 2 2 0 1 8 4

Aiutateci a portare avanti i nostri progetti e a sostenere la ricerca.
Un gesto che non costa nulla ma che aiuterà tanti bambini ammalati e tante famiglie in difficoltà

 

redditi1

redditi2

redditi3