Notizie

Pubblicato il da & archiviato in Eventi, Notizie.

Ancora una volta Raffaele Nicolella mette in scena uno spettacolo per la presentazione del suo ultimo libro il cui ricavato andrà interamente ad Amri. Venerdì 10 giugno alle ore 18 alla Sala Quadrivium di piazza Santa Marta a Genova.

Scrive l’autore:

 

Dopo le immense tragedie umane di quest’ultimo biennio si sono perse di vista le piccole (ma grandi) realtà che sono tutti i giorni sul campo per migliorare la vita di chi, malato, ha bisogno di sostegno morale ma soprattutto pratico.
Amri questo lo fa da trent’anni, soprattutto con l’aiuto di chi s’impegna volontariamente, praticamente ed economicamente.
Venite quindi con amici e parenti alla presentazione-spettacolo di un libro che ha lo scopo di fare conoscere e sostenere questa associazione di promozione sociale.
Si prega, per motivi organizzativi, di confermare il numero di presenze entro il 31 maggio (tramite wa o sms al mio numero telefonico 3492596070)

Un ringraziamento speciale a Raffaele e a tutti gli artisti coinvolti nell’evento a partire dalla coautrice Mirella Carozzino, ci vediamo in sala!