Notizie

Pubblicato il da & archiviato in Notizie.

Fai acquisti on line? Sostieni gratis Amri Onlus!

Chi fa acquisti su internet, grazie alla piattaforma helpfreely.org, da oggi può sostenere Amri Onlus in modo semplice, sicuro, gratuito e senza pubblicità!

 

COME FUNZIONA?

 

Grazie a una convenzione, diverse piattaforme di shopping online daranno una percentuale del loro incasso all’associazione, quindi una parte di ciò che spendi verrà devoluta automaticamente ad Amri Onlus, senza nessun costo aggiuntivo sull’acquisto. (es. compri una bicicletta o un viaggio che costa 10, 7 vanno al negozio, 3 ad Amri Onlus)

Ecco le istruzioni per aiutarci:

1. Vai al link http://helpfree.ly/j16479 e registrati gratuitamente al sito

2. Una volta registrato, scegli Amri Onlus come associazione no profit da sostenere

3. Per iniziare ad acquistare, puoi scegliere tra due opzioni: la più semplice è andare su www.helpfreely.org, scegliere un negozio tra quelli convenzionati (oltre 400 tra cui eBay, Zalando, Booking, eDreams, Volagratis, Volotea, lastminute, Groupon ecc.), cliccare su shop e fare il tuo acquisto, la seconda è la Helpfreely App, un’estensione da installare su Chrome o Firefox che funzionerà da promemoria, avvisandoti della possibilità di generare donazioni ogni volta che visiterai uno dei nostri negozi partner

 

Scegli la modalità che preferisci, e aiutaci a sostenere la ricerca sulle malattie reumatiche infantili: patologie rare e autoimmuni che ad oggi continuano a rappresentare la principale causa di disabilità nel bambino!

Condividi questa opportunità ad amici solidali che pensi possano aiutarci nel nostro impegno quotidiano.

helpfreely