Comunicazioni

Pubblicato il da & archiviato in Comunicazioni, Notizie.

“Nuova vita!” è questo il titolo che abbiamo voluto dare al giornalino estivo per celebrare l’arrivo di Teo, motivo di gioia e incoraggiamento per tutte le giovani donne con AIG che si chiedono come poter vivere al meglio la propria scelta di maternità malgrado le terapie per tenere in remissione i sintomi delle malattie reumatiche.

Ma una nuova vita è anche quella che speriamo di poter affrontare insieme con farmaci migliori e più efficaci, come avvenuto in questi 30 anni che ci prepariamo a celebrare dalla nascita di Amri.

 

Nel giornalino, che nei prossimi giorni troverete in reparto e in segreteria, ma potete anche sfogliare online cliccando nell’immagine più in basso, trovate anche alcuni spunti dal bilancio 2020 e alcuni spunti per il futuro, con alcune infografiche che testimoniano il nostro impegno per i progetti a favore dei bambini malati, dell’assistenza in reparto e alle famiglie ospitate negli appartamenti, nell’accompagnamento dei genitori ai piccoli ricoverati presso il Gaslini, a supporto della ricerca e per garantire supporto psicologico a chi deve affrontare le sfide delle tante patologie reumatiche autoimmuni e rare che vengono trattate dal nostro team medico-scientifico di eccellenza.

Rinnoviamo l’invito a destinare il vostro 5×1000 all’associazione è un piccolo gesto, essenziale per andare avanti senza fermarci come continuiamo a fare (il codice fiscale Amri, da indicare nella dichiarazione dei redditi è 96018220184).

Buona lettura e buon riposo a chi potrà godersi un po’ di meritate vacanze in questa seconda estate in tempi di pandemia!

2021_07_copertina_giornalino.png   "infografica_bilancio_amri_2021/