L’impegno quotidiano a fianco dei nostri figli ci ha portato in questi vent’anni a impegnarci affinché nessun bambino e nessuna famiglia rimanesse sola nella lotta contro le malattie reumatiche infantili.

Il nostro impegno è totalmente volontario, ma per andare avanti abbiamo bisogno di raccogliere solidarietà e contributi concreti da parte di persone e realtà sensibili alla nostra causa.

Ogni singolo contributo è fondamentale per poter garantire l’efficacia e l’efficenza del nostro aiuto, e andare avanti nella ricerca che rappresenta per noi e per i nostri bambini la speranza più grande.

DONA ORA VIA PAYPAL

È possibile contribuire anche:

  • Diventando socio
  • Devolvendo il 5×1000 indicando il nostro C.F. 96018220184
  • Acquistando gadget, bomboniere
  • Con una donazione libera
  • Diventando volontario

 

Ogni offerta è detraibile dalle imposte, puoi effettuare un versamento o un bonifico sul c/c di Amri Aps

IBAN Banca BPER IT 18 O 05387 01435 000047127294

SWIFT BPMOIT22xxx

CODICE FISCALE 96018220184

 

È solo grazie al vostro libero contributo e quello di tanti amici di Amri che riusciamo a  portare avanti i nostri progetti e a sostenere la ricerca.

 

Per aiutarci non è indispensabile fare un’offerta libera, si può anche dare un contributo prezioso con un gesto che non costa nulla ma che ha aiutato, aiuta e potrà aiutare ancora tanti bambini ammalati e tante famiglie in difficoltà, come molti di voi sanno per aver vissuto in prima persona questa esperienza: destinare il 5 x mille ad Amri Onlus.

È sufficiente apporre la vostra firma nel riquadro prescelto con l’indicazione del codice fiscale dell’associazione.

Per sostenerci il numero di codice fiscale da indicare è:  9 6 0 1 8 2 2 0 1 8 4 
È molto importante far girare queste informazioni tra i vostri amici, affinché si allarghi la rete di fiducia che ci ha permesso e ci permette di andare avanti nel nostro impegno a fianco alle famiglie, sempre più prezioso con l’aggravarsi della crisi e i continui tagli che si perpetuano ai danni della sanità.

Sotto riportiamo il volantino del 5×1000 che potete diffondere nei vostri uffici, scuole, parrocchie e altri punti di ritrovo che vi venissero in mente.