Notizie

Pubblicato il da & archiviato in Notizie.

Auguriamo a tutti i soci e gli amici di Amri Onlus di passare un sereno Natale e un felice anno nuovo. Pensiamo soprattutto a quanti di noi quest’anno hanno dovuto affrontare momenti particolarmente difficili a causa della malattia dei nostri figli o per altri motivi. Per l’Associazione è stato un anno tanto impegnativo quanto ricco di soddisfazioni e tante iniziative di solidarietà.
Questa mattina è stato un risveglio un po’ speciale per i piccoli ricoverati al reparto Pediatria II e Malattie Infettive dell’Istituto Giannina Gaslini… Babbo Natale e le sue aiutanti sono arrivati un po’ in anticipo e hanno consegnato gli oltre cento regali generosamente raccolti domenica scorsa al BLUNT Beach Club

Abbiamo preferito non disturbare con riprese dirette questo momento di sorpresa, gioia e stupore dei bambini, ma siamo sicuri che possiate immaginare i sorrisi e la felicità che avete regalato ai piccoli partecipando alla raccolta di giocattoli guardando queste immagini del “dietro le quinte”… nel 2017 ci aspettano grandi sfide, ma siamo sicuri che, con l’impegno di tutti, riusciremo a vincerle!