Comunicazioni Notizie

In un video il nostro impegno nel garantire supporto psicologico e ricerca scientifica

supporto psicologico e ricerca scientifica

da

Due elementi fondamentali che ci hanno contraddistinto in questi 25 anni sono l’attenzione alla dimensione umana e all’equilibrio psicologico dei piccoli affetti dalle diverse malattie reumatiche infantili e delle loro famiglie e il sostegno alla ricerca per migliorare la qualità della vita e le speranze nella ricerca di una cura per i nostri figli Da… Leggi tutto »

Comunicazioni Eventi Notizie

Amri, restyling del logo e nuovo videoclip di presentazione!

amri_logo

da

Sono stati presentati oggi, nell’ambito del convegno medico per famiglie sulle malattie reumatiche infantili il restyling del logo Amri e il nuovo videoclip di presentazione dell’Associazione per le Malattie Reumatiche Infantili. Il logo, realizzato da Elisa Minetti, richiama quello storico dell’associazione, che ci ha accompagnato in questi primi 25 anni di storia associativa, ma lo… Leggi tutto »

Comunicazioni Eventi Notizie

15 aprile 2018 / Convegno medico per famiglie e festa per il 25° anno insieme

striscione_amri

da

Come sapete a dicembre abbiamo soffiato sulle prime 25 candeline della nostra associazione. Ne abbiamo fatta di strada da quel lontano 1992… ma siamo ancora insieme, consapevoli che solo l’unione può darci la forza per andare avanti a fianco dei nostri bambini per la lotta contro le malattie reumatiche infantili. Abbiamo sostenuto la ricerca vedendo… Leggi tutto »

Comunicazioni Notizie

In memoria di Annamaria Camporese

camporese

da

È molto difficile scrivere di una persona che non è più tra noi, perché vengono in mente tanti ricordi e non si riesce a fermarli. Per i lettori del nostro giornalino vorrei dire innanzi tutto chi era la signora Annamaria Camporese, vedova Dadò, e cosa ha fatto per Amri. Annamaria era da sempre una amica… Leggi tutto »

Notizie

Sostienici mentre acquisti online!

helpfreely

da

Fai acquisti on line? Sostieni gratis Amri Onlus! Chi fa acquisti su internet, grazie alla piattaforma helpfreely.org, da oggi può sostenere Amri Onlus in modo semplice, sicuro, gratuito e senza pubblicità!   COME FUNZIONA?   Grazie a una convenzione, diverse piattaforme di shopping online daranno una percentuale del loro incasso all’associazione, quindi una parte di… Leggi tutto »