Notizie

Grazie alla Trattoria sociale di Vico Mele

trattoria_sociale

da

Grazie alla raccolta del “coperto solidale” della Trattoria sociale di vico Mele, questo mese abbiamo raccolto un prezioso sostegno economico per il nostro progetto di ospitalità negli appartamenti. La Trattoria sociale vico Mele, che ha aperto a Genova da tre mesi, è il primo ristorante anti-crisi e ha già riscosso un grandissimo successo. “Il nostro obiettivo è… Leggi tutto »

Eventi

Malattie autoinfiammatorie “in crescita”: dal bambino all’adulto (VIDEO)

convegno1102017

da

Ecco i video del convegno medico organizzato da Amri e Aifp al CISEF – Centro Internazionale di Studi e Formazione Germana Gaslini di Genova. Il convegno medico, rivolto ai pazienti e alle loro famiglie, ha visto la partecipazione di esperti ai massimi livelli europei nella ricerca sulle malattie autoinfiammatorie.    

Notizie

Sostienici mentre acquisti online!

helpfreely

da

Fai acquisti on line? Sostieni gratis Amri Onlus! Chi fa acquisti su internet, grazie alla piattaforma helpfreely.org, da oggi può sostenere Amri Onlus in modo semplice, sicuro, gratuito e senza pubblicità!   COME FUNZIONA?   Grazie a una convenzione, diverse piattaforme di shopping online daranno una percentuale del loro incasso all’associazione, quindi una parte di… Leggi tutto »

Eventi

Imago Xmas Day con Valeria Marini per Amri

imago

da

Lunedì pomeriggio a Milano IMAGO Sebastiano Attardo ospiterà questa iniziativa organizzata da Why Not Group per raccogliere fondi a favore del nostro progetto di ospitalità in appartamenti, che in collaborazione con l’Istituto G.Gaslini di Genova permette di accogliere vicino all’ospedale pediatrico di eccellenza i parenti dei piccoli ricoverati Testimonial d’eccezione, Valeria Marini da sempre nostra grande sostenitrice Prenota il tuo trattamento di… Leggi tutto »

Eventi

Raccolta giocattoli 2017 al Blunt Beach Club

blunt2017

da

Da un idea di Ricky Di Rapallo, Paola Colombo e Alfredo Garello il Blunt Beach Club organizza, per il quarto anno consecutivo, la grande raccolta giochi per i bimbi ricoverati al Gaslini. L’iniziativa sarà dedicata a una grande persona che è recentemente mancata, il dottor Giorgio Lucigrai. Chi vuole partecipare può portare al locale giocattoli a norma… Leggi tutto »